Home » Cars » Maserati a Baku

Maserati a Baku

 - TurismoinAuto.com

L'8 maggio si è tenuta una serata ricca di grande eleganza e marcata fortemente Italian Style presso lo showroom di Baku (Azerbaigian) di Visionnaire. Protagonisti sono stati alcuni brand dell'inconfondibile stile, come Maserati oltre naturalmente ai padroni di casa. La serata ha avuto il patrocinio dell'Ambasciata Italiana di Baku, presente con l'Ambasciatore Giampaolo Cutillo, accompagnato dall'elegante Signora.

 - TurismoinAuto.com

Proprio l'Ambasciatore Cutillo, parlando del Made in Italy e di società italiane d’eccellenza, ha citato Maserati come una delle più rappresentative. “Siamo lieti di prendere parte a questo evento che promuove le eccellenze del Made in Italy e che mostra quanto l’Italia sia conosciuta ed apprezzata in Azerbaigian. Le relazioni politiche ed economiche fra i nostri due paesi si sono decisamente rafforzate grazie alle sempre crescenti interazioni commerciali fra le attività italiane e quelle arzebaigiane” – ha dichiarato l’Ambasciatore.

 - TurismoinAuto.com

Huseynn Mahmudov, Direttore di Maserati Azerbaigian, che qui accanto posa con Saverio Campiglia, responsabile Maserati dei mercati dell'Est Europa, si è così espresso: “E’ con estremo piacere che siamo chiamati a rappresentare Maserati in Arzebaigian. Maserati è sinonimo di lusso, sportività ed eleganza che si fondono in vetture esclusive caratterizzate dallo stile italiano. Bisogna guidare una Maserati per poterne apprezzare pienamente le qualità uniche.

All’interno dell’esclusivo showroom è stato allestito un Lounge Maserati, che ha dato l’opportunità agli ospiti di prenotare il loro test drive.

Facevano bella mostra di sé all'interno dell'elegante showoroom Visionnaire una Maserati GranTurismo MC Stradale, una  Ghibli e una Quattroporte.

La serata è stata animata dal Dj set di Elio Sanchez e la festa ha avuto inizio con un cocktail party capace di incantare tutti gli ospiti grazie al catering Scalini e ai vini Vita.

Testo di Roberto Rasia dal Polo

Foto Maserati

direttore@turismoinauto.com

 

Da Modena a Reims con una Maserati GranTurismo S con kit MC in carbonio

Il test realizzato da TurismoinAuto nel 2012.