Home » News » TurismoinAuto.com per beneficenza

TurismoinAuto.com per beneficenza

TurismoinAuto.com per beneficenza - TurismoinAuto.com
TurismoinAuto.com insieme agli amici e partner di Relais & Chateaux ha donato per beneficenza a Sapore di Sale un weekend in un Relais con giornata di test-drive su una Audi A5 cabrio, accanto ai tester ufficiali di TurismoinAuto.com. Questo prestigioso premio sarà messo all'asta domenica 20 giugno 2010 a Le Carillon di Paraggi, fra Portofino e Santa Margherita.

Sarà presente Stefano Cecchi, noto produttore musicale della scena internazionale, che aiuterà il presentatore Roberto Rasia a battere ben 10 premi all'asta e 30 premi alla lotteria.

Sapore di Sale è organizzato da Claudia Mattioli e da Augusto Sartori e gode del patrocinio dell'Area Marina Protetta di Portofino.

Tutto il ricavato sarà devoluto per beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica di Matteo Marzotto.

Fra i prestigiosi premi all'asta, oltre al nostro weekend da tester, ci sono: un orologio IWC del valore di 6.400 €, una notte in un Relais & Chateaux con test drive di una Audi A5 cabrio al fianco dei tester di TurismoinAuto.com, un abito Missoni, un set Sinoj di lusso per la casa, un corso di Coaching di Guida Sicura e un capo d'abbigliamento autografato da Loris Capirossi.

Per partecipare, scrivere a: claudiamattioli@live.it, citando "TurismoinAuto.com".

La 12punt6

La 12punt6 - TurismoinAuto.com

Il nuovo libro di Roberto Rasia

Il nuovo libro di Roberto Rasia - TurismoinAuto.com

#ForumAutomotive

#ForumAutomotive - TurismoinAuto.com

DilloconunVideo

DilloconunVideo - TurismoinAuto.com