Home » News » Cambio al vertice di GiTi Tire

Cambio al vertice di GiTi Tire

Cambio al vertice di GiTi Tire - TurismoinAuto.com

Quando un'azienda si trova nei primi 10 posti a livello internazionale del suo settore, è chiaro che non può perdere nessuna occasione di sviluppo, anche se questo implica un giro di poltrone che coinvolge l'intero sistema. Anzi, proprio grazie alle risorse al suo interno, il gruppo GiTi è ora in grado di contare su manager esperti e ricchi di una visione globale.

Con questo obiettivo, Giti Tire assegna a Richard Lyons – già Direttore Generale Europa – la carica di Direttore Vendite & Marketing internazionale per il segmento vettura (passenger car). 


Il nuovo incarico - che avrà effetto immediato - è stato assegnato per permettere all’azienda di avvalersi delle proprie risorse con maggiore efficienza e di capitalizzare la sua presenza a livello internazionale e la propria strategia di sviluppo.

Chris Bloor, attualmente Direttore Vendite & Marketing internazionale per il segmento autocarro, e Richard Lyons costituiranno così il nuovo team responsabile per tutte le attività commerciali e produttive al di fuori dei mercati cinesi e indonesiani relative sia al mercato del ricambio che a quello del primo equipaggiamento.

Hervè Richert, Direttore Vendite & Marketing internazionale di Passenger Car uscente, continuerà a lavorare con il gruppo in veste di Direttore Esecutivo dello Sviluppo Corporate.

Enki Tan, Presidente Esecutivo di Giti Tire, ha dichiarato: " Il 2014 è stato un anno di svolta nella storia dell'azienda, non solo per la decisione di costruire il nostro primo stabilimento fuori dall’Asia negli Stati Uniti, ma anche in termini di crescita e redditività nel mondo. I nostri futuri piani globali sono altrettanto entusiasmanti e, per poterli realizzare, dobbiamo assicurarci di avere la miglior struttura organizzativa capace di trarre vantaggio da ogni opportunità. " 

 

Giti Tire è una delle prime 10 aziende produttrici di pneumatici nel mondo sia in termini di volumi sia in termini di fatturato. Con un portafoglio marchi che include GT Radial, Primewell e Runway, Giti Tire esporta in più di 100 Paesi e offre una gamma completa di prodotti per l'Europa: vettura, SUV, trasporto leggero, trasporto pesante (autocarro e autobus).


Grazie ad un comparto di ricerca e sviluppo all'avanguardia, Giti Tire è attualmente al quarto posto nel mondo della produzione di pneumatici per autocarro, producendo soluzioni altamente interessanti per le flotte - grandi o piccole - che sono alla ricerca di un prodotto di alta qualità con un servizio di supporto eccellente.

Giti Tire si impegna a mantenere i più elevati standard di qualità nel controllo dei processi ed ha ottenuto le certificazioni ISO9001:2000 e ISO/TS16949:2009 per i suoi 5 impianti.

Inoltre, tutte le fabbriche che producono per l'Europa hanno ottenuto anche la certificazione ISO14001 (Environmental Management System Accreditation).
 

Giti Tire è online al sito www.giti.com 

 

INFO: info@turismoinauto.com 

La 12punt6

La 12punt6 - TurismoinAuto.com

Il nuovo libro di Roberto Rasia

Il nuovo libro di Roberto Rasia - TurismoinAuto.com

#ForumAutomotive

#ForumAutomotive - TurismoinAuto.com

DilloconunVideo

DilloconunVideo - TurismoinAuto.com