Home » News » La festa delle quattro ruote da Fassina.

La festa delle quattro ruote da Fassina.

La festa delle quattro ruote da Fassina. - TurismoinAuto.com

Non bastava la crisi finanziaria che ha svuotato le tasche di molti consumatori. Ora anche il tempo così grigio prolunga uno degli inverni più difficili degli ultimi decenni. Eppure, qualche nonno insegna che “quando il mare è grosso, si fa buona pesca”.

C’è chi l’ha capito, come il Gruppo Fassina, che si fa avanti con proposte obiettivamente interessanti. Il weekend del 22 e 23 maggio, infatti, il noto gruppo leader nella distribuzione di veicoli nuovi, usati e a Km zero, aprirà le porte delle sue sedi di Via Arona e di Via Grassi a tutti quegli automobilisti interessati ad un acquisto intelligente.

Non solo sarà possibile, infatti, scegliere l’auto giusta a seconda dei propri gusti ed esigenze, ma si potrà usufruire di una serie di vantaggi supplementari. Primo fra tutti una speciale garanzia che in caso di furto - anche entro i tre anni – all’utente di una nuova vettura (usata, KM 0, ma anche nuova) verrà riconfermato il prezzo pagato quest’anno, indipendentemente dalla situazione dei consumi e dei prezzi in quel momento.

Non mancherà, inoltre, qualche sorpresa: alla festa delle quattro ruote di maggio, i clienti riceveranno una felpa colorata con il marchio della propria auto del cuore in bella vista.

Insomma, il mare è ancora agitato, eppure qualche pescatore inizia ad avventurarsi al largo per fare buona pesca. Solitamente sono quelli i pescatori che tornano a casa con il pesce migliore.

Per saperne di più www.gruppofassina.it.

La 12punt6

La 12punt6 - TurismoinAuto.com

Il nuovo libro di Roberto Rasia

Il nuovo libro di Roberto Rasia - TurismoinAuto.com

#ForumAutomotive

#ForumAutomotive - TurismoinAuto.com

DilloconunVideo

DilloconunVideo - TurismoinAuto.com