Home » VERY Important Travellers » Paolo Risso, Presidente Golf Club Rapallo

Paolo Risso, Presidente Golf Club Rapallo

Paolo Risso, Presidente Golf Club Rapallo - TurismoinAuto.com
Il viaggio? Che meraviglia il viaggio. Scoprire nuovo loghi nuove persone. Lingue spesso diverse, diverse tradizioni.

Viaggio sin da bambino da quando 
i miei genitori mi portavano in giro per l'Europa con loro. In aereo, in treno, in auto. Splendidi ricordi. Ma in un mondo che corre veloce, dove la tecnologia ci sovrasta dove Google Earth ci permette di vedere ogni cosa in ogni dove io... ho ritrovato la gioia del viaggio in auto. Si in auto. E vado dappertutto. Italia Londra in giornata!!

Lo ammetto non amo l'aereo, ma 
volete mettere? Il mio lavoro mi privilegia perché sono padrone del mio tempo, ma grazie al viaggio in auto ho scoperto e scopro ogni volta luoghi meravigliosi della nostra straordinaria vecchia Europa. Anche perché il mio viaggiare in auto non è da "talpa" . Mi guardo intorno e spesso esco dall'autostrada. Fermo il tempo. Vivo l'attimo. L'asfalto corre ed io sono in un vecchio mulino trasformato in hotel. Un castello.

Ricordo una volta in 
particolare stavo andando da Genova a Barcellona. Vidi un cartello che indicava Carcassone. Uscii dall'autostrada feci parecchi chilometri ed arrivai in questa splendida citta' Medievale. Arrivai a Barcellona il giorno dopo. Da questo viaggio nacque una divorante passione per la storia dei Catari e dei Templari e Dan Brown non aveva ancora scritto il Codice da Vinci.

Buon Viaggio allora!

Paolo Risso
23/11/2010 23:32 commenti (2)

La 12punt6

La 12punt6 - TurismoinAuto.com

Il nuovo libro di Roberto Rasia

Il nuovo libro di Roberto Rasia - TurismoinAuto.com

#ForumAutomotive

#ForumAutomotive - TurismoinAuto.com

DilloconunVideo

DilloconunVideo - TurismoinAuto.com