Home » News » Carglass 4° al Best of Belron® 2010

Carglass 4° al Best of Belron® 2010

Carglass 4° al Best of Belron® 2010 - TurismoinAuto.com
Best of Belron® 2010.
Alla Grande Halle de la Villette di Parigi, si è tenuta quest’anno la 6° edizione di Best of Belron®, un evento che si svolge ogni due anni e che consente ai migliori installatori del gruppo Belron di competere per il “Miglior tecnico Belron® del Mondo”.
27 paesi presenti, un tecnico rappresentante per ogni singola nazione con a fianco il suo Coach formatore.
A Parigi si è potuto assaporare un clima da Olimpiadi.
La professionalità estrema, la qualità percepita, l’ottimizzazione delle fasi di lavoro e la soddisfazione del cliente sono alcune delle caratteristiche principali che il gruppo Belron® offre. Rappresentanto, inoltre, il metro di giudizio per i giudici di gara, che hanno misurato i tecnici su una base di ben 250 elementi per ogni fase lavorativa.
Tutti questi criteri di giudizio si basano su “The Belron way of fitting”, un manuale tecnico di riferimento in costante evoluzione, una bibbia per gli installatori.
L’italia, con il marchio Carglass del gruppo Belron®, si è classificata quarta con il bravissimo tecnico Davide Tropea affiancato dal suo coach Lombardini; per loro c’è stato un tifo da Mondiale da parte di tutto lo staff Carglass.
Il cliente sa che, quando si recherà in un centro Carglass, troverà trasparenza cristallina perché dietro ad un servizio c’è tutta l’esperienza, la qualità e la professionalità di tecnici formati e specializzati che nulla lasciano al caso.
Il Gruppo Belron® conta su oltre 10 milioni di clienti, che sanno di avere la possibilità di usufruire di un servizio mobile e flessibile su dove eseguire l’intervento, di un booking on line grazie al servizio internet e facendo gestire tutte le pratiche amministrative direttamente dall’assicurazione.
D’altronde da un gruppo come Belron® che vanta oltre 24.000 dipendenti in 32 paesi e cinque continenti, con 1.800 centri di assistenza (con 109.000 interventi mobili a settimana) e oltre 8.400 parabrezza riparati al giorno…ci si può aspettare solo il meglio…no?

(Marco Zappa)

La 12punt6

La 12punt6 - TurismoinAuto.com

Il nuovo libro di Roberto Rasia

Il nuovo libro di Roberto Rasia - TurismoinAuto.com

#ForumAutomotive

#ForumAutomotive - TurismoinAuto.com

DilloconunVideo

DilloconunVideo - TurismoinAuto.com