Home » News » Rolls Royce GHOST !

Rolls Royce GHOST !

Rolls Royce GHOST ! - TurismoinAuto.com
E' stata presentata a Palm Beach, sotto il sole californiano, la nuova Ghost della Rolls Royce, vista per la prima volta al Salone di Francoforte l'anno scorso. Si tratta di un nuovo modello per Rolls Royce, ormai celebrata come 'the best car in the world' e anche questo modello non delude.

L'abbiamo guidata come inviati per il mensile Monsieur sulle strade californiane, fino alla famosa Laguna Beach e la prima imrpessione al volante è assolutamente fantastica. E' più corta di circa 40 cm rispetto alla Rolls vera, quella Phantom ancora oggi insuperato esempio di tecnologia ed eleganza applicate all'automotive. La Ghost ha un motore 12 cilindri con una coppia straripante: 670 Nm, che le consentono di arrivare a 100 Km/h da ferma in 4,7 secondi!

Unico hanicap: il peso naturalmente. L'eleganza, lo sfarzo e la sicurezza pesano: siamo quasi a due tonnellate e mezzo. Il prezzo? Un vecchio adagio recita che se chiedi quanto costa una Rolls, significa che non te la puoi permettere. Vi togliamo noi dall'imbarazzo: 213.000 € più IVA. Touché.

La 12punt6

La 12punt6 - TurismoinAuto.com

Il nuovo libro di Roberto Rasia

Il nuovo libro di Roberto Rasia - TurismoinAuto.com

#ForumAutomotive

#ForumAutomotive - TurismoinAuto.com

DilloconunVideo

DilloconunVideo - TurismoinAuto.com