Home » Hôtellerie » Crescent Hotel - Beverly Hills

Crescent Hotel - Beverly Hills

 - TurismoinAuto.com

La posizione strategica di un albergo è una caratteristica che sta molto a cuore a noi di TurismoinAuto, perché è uno di quegli argomenti di cui si possono vantare in pochi, ma che fanno realmente la differenza per il turista che si trova calato in una realtà cittadina che non conosce e che ha scelto via pc (o su consiglio di un amico), magari a migliaia di chilometri di distanza.


In questo, il Crescent Hotel di Beverly Hills ha una carta da giocare di altissimo livello.

 - TurismoinAuto.com

Pur senza essere, infatti, uno di quegli albergoni da miliardari che urlano la propria ostentata bellezza, il Crescent si trova a 50 metri reali da Rodeo Drive, probabilmente una delle strade più note al mondo e meta imprescindibile per chiunque si rechi in California e nel dettaglio a Los Angeles35 stanze, suddivise in 3 categorie e un passato strettamente legato alla Hollywood del cinema, essendo stata in origine la guest house delle stelle del cinema che lavoravano nello Studios originariamente posizionato proprio di fronte al Crescent.

 - TurismoinAuto.com

"L'attuale proprietà - ci racconta Mr. James Warren, Front Office Manager - ha rilevato il Crescent nel 2002 e quest'anno l'hotel è stato ristrutturato, proponendosi oggi come un boutique hotel, particolarmente attento alle esigenze dei propri clienti, votato al design e al comfort." Mr. Warren, con i suoi ragazzi, fornisce un servizio puntuale, affidabile anche nei consigli che riguardano le zone da visitare o dove fare shopping. Al Crescent è presente anche un ristorante, che a breve sarà allargato, per riuscire ad ospitare tutta la clientela.

 - TurismoinAuto.com

Le camere del Crescent Hotel sono comode, alcune hanno anche un salottino di appoggio e il mood è quello di chi osserva molto, è attento alle esigenze di design e funzionalità. I bagni sono grandi e la doccia comoda. Unico neo il corridoio scuro che collega la "parte notte" con quella "giorno". Ma siamo consci che ambienti come questi vanno per la maggiore negli studi contemporanei di architettura. Una chicca speciale, invece, è rappresentata dalla colazione che risulta abbondante e genuina. Le sfoglie ai mirtilli meritano la lode.

 - TurismoinAuto.com

E a proposito di consigli, Mr. Warren è generoso: "Chiunque voglia visitare Los Angeles non può non dedicare almeno una lunga giornata a visitare Hollywood e soprattutto Beverly Hills, con le sue ville delle celebrities di Bel Air. Le strade sono larghe e pulite, senza grande traffico. La gente educata e civile. Ristoranti per tutti i gusti e per tutte le tasche si aprono ad ogni angolo e poi, in Rodeo Drive, la vita sembra essersi fermata ai tempi di Pretty Woman, con Richard Gere che passeggia con Julia Roberts di fronte a vetrine di Valentino, Chanel, Hermes, Louis Vuiton e chi più ne ha più ne metta. Consiglio, poi, vivamente di andare a respirare l'aria cinematografica agli Universal Studios (davvero costosi, 129£ al giorno a persona, però una bella esperienza n.d.r.) o ai Paramount Studios. Imprescindibile, infine, una passeggiata sulla Walk of Fame di Hollywood Boulevard, per calpestare le stelle di Fred Astaire, Michael Jackson e tutti i grandi divi americani e internazionali, fra cui anche il nostro Andrea Bocelli."

La clientela del Crescent Hotel è internazionale, con la presenza di molti orientali benestanti e anche di decine di americani che ogni anno convergono qui da ogni stato.

In definitiva, il giudizio di TurismoinAuto su questa struttura è ottimo sotto tutti i punti di vista, con particolare riferimento alla posizione geografica che consente al cliente di uscire a piedi e raggiungere in 5minuti reali tutte le zone più vip di Beverly Hills.



CRESCENT BEVERLY HILLS HOTEL

403 North Crescent Drive

Beverly Hills, CA 90210

Phone: (310) 247-0505

sleep@crescentbh.com

Referente: Mr. James Warren

www.crescentbh.com



Testo e foto di Roberto Rasia dal Polo

direttore@TurismoinAuto.com

Coaching di Guida Sicura

Coaching di Guida Sicura - TurismoinAuto.com

La 12punt6

La 12punt6 - TurismoinAuto.com

Kerb Motori Magazine

Kerb Motori Magazine - TurismoinAuto.com

Agriturismo LeGi

Agriturismo LeGi - TurismoinAuto.com